Informazione, intrattenimento
e comunicazione: un servizio
alla società e alle aziende
Il Progetto STAYWELL, autorizzato dall’Ordine dei Medici di Brescia, prevede l'installazione di apparati TV presso i più importanti Studi medici associati della Provincia di Brescia. I monitor sono posizionati nelle sale d’attesa, dove trasmetteranno comunicazioni e importanti informative medico-scientifiche per istruire, intrattenere e sensibilizzare il pubblico.
Le informative che scorrono sui monitor STAYWELL sono ricavate da fonti ufficiali, enti pubblici e Associazioni medico-scientifiche, e sono autorizzate dall’Ordine dei Medici di Brescia.
I monitor STAYWELL accompagnano l’attesa negli studi medici offrendo un servizio di informazione e istruzione, per sensibilizzare sui temi della prevenzione, della salute e del benessere. Uno spazio è riservato anche alle ONLUS Istituzionali, come AVIS, AIDO, ADMO e CRI.
Le informative sono accompagnate da spazi di inserzione pubblicitaria, dedicati ad aziende di comprovata serietà che propongono prodotti e servizi legati alla salute, al benessere e all'ecologia.
Per gli inserzionisti, il canale STAYWELL rappresenta un’occasione straordinaria di comunicazione con il proprio target, proprio nel momento di massimo interesse.